Seleziona una pagina

Dopo 23 anni nel mondo dell’estetica, circondate da donne straordinarie con le quali abbiamo condiviso esperienze, anni e cambiamenti, noi estetiste de La Corte del Sole siamo pronte a scrivere un nuovo capitolo, affrontare una nuova sfida: quella della MENOPAUSA. La menopausa è un capitolo inevitabile nella vita di ogni donna, ricco di cambiamenti e sfide. E noi siamo qui per affrontarli insieme a te.

Giovedì 14 Marzo, presso La Cascina in Azienda Agricola Don Orione, ti invitiamo a scoprire insieme cosa significa vivere la menopausa con stile e consapevolezza con il nostro Apericena alle ore 19:00!

Partecipando all’apericena, avrai non solo la possibilità di scoprire informazioni cruciali sulla menopausa, ma anche di ricevere un omaggio esclusivo da parte nostra. E cosa c’è di meglio per festeggiare insieme se non un buon bicchiere di prosecco?

In anteprima assoluta, avrai inoltre la possibilità di conoscere il trattamento viso DONNA+, un’innovazione firmata Marzia Clinic che stimola i processi di ringiovanimento cutaneo; non solo una coccola per la tua pelle, ma una vera e propria celebrazione della bellezza al femminile.

Oggi vogliamo condividere con te un nuovo colore e un percorso che diventeranno parte del nostro quotidiano: ESSENZIALMENTE DONNA! Un viaggio che abbraccia tutte le sfumature della menopausa, raccontandone il tragitto e celebrando la forza e la bellezza intrinseca in ogni donna.

 

Arriva il momento in cui tu, solo tu, sei al primo posto!

Scopri il nostro percorso dedicato alla menopausa e inizia questo nuovo viaggio con La Corte del Sole!

Ti aspettiamo

Martina e lo Staff – La Corte del Sole