Seleziona una pagina

La pressoterapia è una tecnica di trattamento corpo non invasiva che utilizza l’aria compressa per esercitare una pressione ritmica e sequenziale su diverse parti del corpo, in particolare sulle gambe. Questa tecnica è spesso utilizzata per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, ridurre la ritenzione idrica e favorire il drenaggio dei liquidi e delle tossine accumulate nel tessuto corporeo.

Durante una sessione di pressoterapia, indosserete appositi indumenti o gambali dotati di camere d’aria collegate a un dispositivo di controllo. Questo dispositivo gonfia e sgonfia le camere d’aria in modo sequenziale, applicando una pressione graduale che si muove dalle caviglie verso le cosce. Questo movimento della pressione aiuta a spingere i fluidi verso le zone in cui possono essere drenati dal sistema linfatico e venoso.

interno 2

La pressoterapia è spesso utilizzata per:

  1. Migliorare la circolazione sanguigna e linfatica.
  2. Ridurre il gonfiore e la sensazione di gambe pesanti.
  3. Combattere la cellulite.
  4. Favorire il drenaggio dei liquidi corporei.
  5. Aiutare nella gestione della ritenzione idrica.
  6. Contribuire al relax muscolare.

Non perdere l’occasione per provare questo trattamento nel nostro Centro Estetico La Corte del Sole! Il tuo corpo sarà più leggero, in forma e soprattutto, cosa più importante, in salute!

Non dimenticare che i trattamenti corpo che proponiamo non hanno mai solo uno scopo estetico, ma anche un obiettivo salutare, che permette a te stessa di sentirti meglio col tuo fisico e col tuo organismo! 

Ti aspettiamo

Martina e lo Staff –La Corte del Sole