Seleziona una pagina

Dai laboratori Histomer arriva la novità dell’anno: formula 301 Skin Renewing System!

L’innovativo sistema di rinnovamento cutaneo, il trattamento peeling rapido, sicuro e completo! Tre volte più efficace su: rughe, macchie, pelle a tendenza acneica, imperfezioni, pelle impura. Efficacia senza compromessi, formula 301 esalta l’efficacia del peeling garantendo la piena sicurezza d’impiego!

formula 301 si compone di 2 trattamenti specialistici: TRATTAMENTO PELLE GRASSA e IMPURA formula 301 Skin Clear è il trattamento purificante per contrastare e ridurre l’eccesso di sebo, le imperfezioni cutanee, pori dilatati e la tendenza acneica.

TRATTAMENTO ANTI ETÁ – formula 301 anti age è il trattamento per ridurre rughe e macchie causate dall’età, dal sole, dall’inquinamento. Illumina l’incarnato e svolge un’azione schiarente e rielasticizzante.

Vieni nel nostro centro La Corte del Sole per provare l’esclusività del nuovo trattamento formula 301 e scoprire tutti i benefici e i vantaggi dei prodotti!

Vi ricordiamo inoltre che il nostro centro estetico è anche su Facebook e Instagram! Seguici sui nostri profili social ufficiali per rimanere sempre aggiornata/o su trattamenti, promozioni, novità e consigli del tuo centro estetico di fiducia! 🥰

Ti aspettiamo

Martina e lo Staff – La Corte del Sole