Sei pronta a tornare in spiaggia?

Finalmente è tornato quel caldo estivo che abbiamo aspettato per tutto l’anno: adesso pensiamo soltanto alle ferie, al mare, al relax e alle vacanze.

Prepara la valigia e comincia ad organizzare la tua Estate!

Sei sicura di aver preso tutto il necessario?

Ricordati che la cosa più importante per la tua pelle è

la protezione solare

La soluzione ideale per predisporre al meglio la tua cute al sole e rendere la tua abbronzatura più sicura è proteggerti dai raggi UVA e UVB.

Prima di tutto per evitare ustioni e scottature: se ti presenti in spiaggia con una carnagione troppo chiara e pallida, il rischio di bruciarsi è ancora più elevato.

Non iniziare la tua Estate con questo spiacevole inconveniente: oltre ad essere molto pericoloso per il tuo organismo, ti costringerà a passare la stagione alle prese con secchezza della pelle e desquamazioni. In più favorirà una colorazione cutanea disomogenea e distribuita in forma di inestetiche macchie.

Ma i vantaggi di un solare di qualità sono molti altri.

Ogni prodotto solare che si rispetti è composto da ingredienti nutritivi e idratanti: riuscirai a mantenere la tua pelle più morbida ed elastica, permettendo alla tua abbronzatura di distribuirsi in modo uniforme sul tuo corpo.

Una protezione di qualità ti garantisce un efficace effetto antiage: eviterai la comparsa di rughe dell’età in comparsa prematura dovute ad un’esposizione errata.

Una buona protezione contiene dei filtri fotostabili e non dannosi per la pelle: trova una crema che prevenga la formazione di radicali liberi e reazioni indesiderate dovute al contatto con i raggi solari. Scegli con cura!

La tua pelle sarà perfettamente protetta e potrai passare la tua Estate in totale sicurezza e tranquillità.

Ricordati che proteggersi non significa abbronzarsi meno, ma abbronzarsi meglio!

Il sole ti regalerà quel colorito tropicale che hai sognato per tutto l’anno, mentre stimolerà la tua produzione di collagene, elastina ed endorfine: manterrai la tua pelle morbida e giovane e il tuo umore ne gioverà profondamente!

Cosa aspetti? Corri a procurarti i tuoi solari preferiti e goditi la nostra stagione preferita con il più smagliante dei sorrisi.

Hai bisogno di un consiglio?

Chiamaci e troveremo insieme la combinazione vincente di prodotti che meglio possa soddisfare tutte le esigenze della tua pelle.

Inoltre ricordati che puoi sempre usufruire del nostro servizio di prenotazione online: potrai acquistare tutti i tuoi trattamenti direttamente da casa tua, e presentarti in cabina con la sola preoccupazione di abbandonarti totalmente al tuo meritato relax e benessere.

Martina e lo Staff-

La Corte del Sole