Seleziona una pagina

La Corte del Sole si preoccupa del tuo colorito!

Scopri la promozione di questo mese:

Desideri un’abbronzatura dorata ed invidiabile? Ci pensa La Corte del Sole, riservandoti a soli 75€ un trattamento viso e corpo che ti prepara al sole!

 

Continua a leggere l’articolo per scoprire nel dettaglio cosa comprende il trattamento!

Non tutti sanno che questo processo inizia ben prima dell’effettiva esposizione ai raggi solari. Infatti il segreto è preparare la pelle al sole! Solo così potrai ottenere in poco tempo un colorito intenso e duraturo!

Ma quando si parla di abbronzatura, occorre prima di tutto fare attenzione alla salute della nostra pelle. La Corte del Sole ha riservato per te un trattamento completo per viso e corpo perfetto per l’estate!

Scopri il trattamento che prepara viso e corpo all’esposizione solare: eseguito con Histomer Quick Tan, permette un’abbronzatura veloce! Si tratta di una crema che accelera, intensifica e prolunga l’abbronzatura naturale. Ottieni così una pelle compatta, idratata ed elastica.

Il primo step è esfoliare: liberarsi delle cellule morte per dar vita ad una pelle nuova! La Corte del Sole esegue uno scrub con sale dell’Himalaya e olio di mandorle che doneranno morbidezza a tutto il corpo, per una pelle elastica da baciare!

E per un momento di relax che ti meriti, abbandonati ad un massaggio rigenerante grazie alle proprietà del burro nutriente e della crema che stimolerà la tua abbronzatura. Ottieni un colore dorato e uniforme che duri tutta l’estate!

Non aspettare ancora! Prenota subito un appuntamento ed approfitta della promozione, un prezzo speciale riservato A TE solo per il mese di luglio.

Ti aspettiamo

Martina e lo Staff – La Corte del Sole