Seleziona una pagina

La primavera è ormai alle porte, alle fredde giornate invernali hanno preso posto quelle soleggiate e più calde tipiche di questa stagione. Pian piano le giornate cominciano ad allungarsi e il tepore del sole che comincia a scaldarci di nuovo inizia a farci pensare alle imminenti vacanze estive, e tu sei pronta ad affrontare al meglio la prova costume?

Marzo è il mese ideale per iniziare a preparare il proprio corpo al cambio di stagione per questo motivo noi de La Corte del Sole abbiamo preparato per te una super promozione che ti permetta di prenderti cura del tuo corpo e ottenere una silhouette perfetta a prova di bikini.

Questo mese scopri la nostra promozione “GAMBE LEGGERE”
10 sedute di PRESSOTERAPIA a soli 200€ invece di 300€

La pressoterapia è un trattamento estetico indolore accompagnato da una piacevole sensazione di pressione sul corpo come avviene nei tradizionali massaggi.
Il trattamento, sia per la donna che per uomo, attraverso la stimolazione meccanica di diverse aree del corpo, aiuta a migliorare la funzionalità del sistema linfatico e

circolatorio.
Numerosi sono vantaggi che la pressoterapia reca al nostro corpo come la rivitalizzazione e ossigenazione dei tessuti, che ti aiutano a perdere i chili in eccesso e ridefinire i contorni del corpo, il contenimento del gonfiore e del dolore addominale e degli arti inferiori, il miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle, il defaticamento dei muscoli, l’accelerazione del metabolismo e la diminuzione dello stress.

Con questa tipologia di trattamento si possono curare diverse problematiche estetiche:
• La cellulite e l’effetto buccia d’arancia;
• La ritenzione idrica;
• Gli edemi venosi e linfatici;
• I problemi circolatori;
• Il rimodellamento di glutei e gambe;
• Il drenaggio postoperatorio.

Cosa aspetti?
Questo mese ottieni le tue gambe leggere
grazie alla pressoterapia
e approfitta della promozione di marzo
per ottenere il corpo che hai sempre sognato!

Chiama ora per ulteriori dettagli e informazioni e prenota subito il tuo pacchetto di sedute a un prezzo davvero vantaggioso.

Ma le sorprese non sono finite qui!
Seguici su Facebook e Instagram per rimanere aggiornata/o su trattamenti,
promozioni e novità del tuo centro di fiducia,
lasciaci una recensione
e riceverai subito un omaggio speciale
!

Ti aspettiamo

Martina e lo Staff – La Corte del Sole