Con l’arrivo dell’inverno e l’abbassarsi delle temperature il nostro viso tende a seccarsi e screpolarsi, diventando opaco e poco elastico. Per prevenire che la nostra cute si danneggi e perda tutta la luminosità acquisita durante i mesi estivi, bisogna dedicarle le giuste attenzioni, idratandola con i giusti prodotti.

Il nuovo trattamento di Histomer, Hydrax4, ti permetterà di mantenere una pelle morbida, luminosa e giovane.

Dal 2 al 20 novembre approfitta della promozione che La Corte del Sole ha preparato per te:
prova il nuovo trattamento idratante Hydrax4 a soli 28€

Una buona idratazione deve andare oltre la pelle superficiale e interessare anche gli strati cutanei più profondi, agendo cosi sull’epidermide in tutto il suo spessore.
Hydrax4, grazie alla perfetta combinazione di 4 componenti attivi esclusivi, agisce contemporaneamente su 4 livelli dell’epidermide, garantendo un’idratazione profonda, vera e persistente.

I 4 livelli cutanei di intervento sono dovuti a 4 complessi biologici esclusivi:

 1. HYALURENE: rafforza il film idrolipidico. Agisce sulla parte più esterna dell’epidermide formando un film che assorbe l’umidità atmosferica fissandola sulla superficie cutanea;
2. BIO-COMPLESSO CERAMIDICO: ricostruisce la matrice lipidica intercorneocitaria formando la barriera cutanea di primo livello che impedisce l’eccessiva perdita d’acqua verso l’esterno;

3. INOSITOLO GLICINA: aumenta le proteine trans membrana. Agendo sulla zona granulosa dell’epidermide, lega tra di loro le cellule di questo strato formando una barriera cutanea di secondo livello che impedisce l’aggressione da parte di sostanze esterne irritanti o nocive.
4. AQUAPORENE: stimola la formazione e l’aumento dei canali di Acquaporine, migliorando l’idratazione profonda,la vitalità cellulare e l’elasticità della pelle nel suo complesso.

Per una pelle morbida e senza screpolature prova il nuovo trattamento Hydrax4 che agisce su 4 livelli dell’epidermide. Approfitta della nuova promozione, chiama subito e prenota la tua seduta.
L’offerta è valida fino al 20 novembre.

Ti aspettiamo

Martina e lo Staff – La Corte del Sole