Seleziona una pagina

Come sono andate le tue vacanze?

Ci auguriamo sempre che tu riesca a trarre solo ed esclusivamente il massimo dalle tue fantastiche ferie.

Ormai stiamo vivendo le ultime settimane della stagione estiva, e a breve ricominceremo a indossare i nostri abiti autunnali e a tenere la mascherina più spesso.

Sei pronta?

Vogliamo aiutarti a inaugurare la stagione dei colori caldi e dei vestiti lunghi con la nuova, fantastica

PROMOZIONE DI SETTEMBRE

trattamento viso

nutriente rivitalizzante idratante

al fantastico prezzo di

30 €

Inoltre ti ricordiamo che da Settembre siamo tornate al nostro orario di sempre, quindi

SABATO APERTE FINO ALLE 16:30

Trattamento viso

Concediti un momento di sano relax, per prolungare quella piacevole sensazione di benessere tipica delle ferie, mentre doni al tuo viso la possibilità di rigenerarsi dopo l’esposizione solare.

È bello ammirare l’abbronzatura sulla pelle, ma per la tua cute i raggi solari potrebbero portarle del lieve stress. Proprio per questo, una volta terminate le tue vacanze, il nostro trattamento è davvero perfetto per te.

Nutri

Con il sudore e il calore elevato dell’Estate, la tua pelle potrebbe perdere la sua luminosità ed esternare delle reazioni poco piacevoli. I nostri prodotti ti garantiranno sempre una reintegrazione di tutte le sostanze nutritive di cui hai bisogno per tornare a sorridere con tutta la tua solarità.

Trattamento viso
Trattamento viso

Rivitalizza

L’esposizione solare, oltre a donarti quel delizioso colorito tropicale, a lungo andare porta secchezza sulla tua pelle, che rischia di andare a spegnere il colore della tua tanto adorata tintarella. Proprio per questo la fase rivitalizzante del nostro trattamento ti sarà molto utile: potrai restituire alla tua cute tutta la sua energia e vitalità.

Idrata

Infine potrai contrastare in modo efficace l’effetto post-vacanza di screpolature e secchezza, grazie ai prodotti altamente idratanti che utilizzeremo per ridonare elasticità e luminosità al tuo volto. Non permettere alla tua carnagione di sfumare verso un colorito grigio, ma mantienila accesa e vivida fino all’inizio dell’autunno.

Trattamento viso

Che cosa stai aspettando?

Approfitta subito del prezzo speciale di questa utilissima promozione e comincia la nuova stagione con il massimo dell’energia e al top della bellezza.

Chiama ora per prenotare il tuo appuntamento speciale.

Inoltre ricordati che puoi sempre usufruire del nostro servizio di prenotazione online: potrai acquistare tutti i tuoi trattamenti direttamente da casa tua, e presentarti in cabina con la sola preoccupazione di abbandonarti totalmente al tuo meritato relax e benessere.

Martina e lo Staff-

La Corte del Sole