Seleziona una pagina

Quest’anno ci siamo portati addosso cicatrici che non si vedono a occhio nudo: le limitazioni ai movimenti, alle dimostrazioni d’affetto, al contatto con le persone, alle amicizie, all’amore stesso, ci ha segnati profondamente e ci ha creato numerose difficoltà interiori!

E’ un momento complicato che ancora stiamo combattendo ogni giorno!

E’ arrivato il momento di ripartire da noi stessi, di sbocciare di nuovo come fa la natura attorno a noi in primavera, è arrivato il momento di concederci una carica interiore ed esteriore!

La Corte del Sole ha pensato per te la promozione giusta che ti dedica benessere interiore e bellezza esteriore!

3 Massaggi Corpo rilassanti e decontratturanti

abbinati al riequilibrio delle emozioni distoniche

all’incredibile prezzo di 180€

La promozione sarà valida fino a Sabato 27 Marzo 2021!

Massaggio rilassante e decontratturante

Il massaggio rappresenta la soluzione giusta per combattere le tensioni muscolari, distendendo le fibre e creando uno stato di rilassatezza apportando notevoli benefici a tutto il corpo e all’equilibrio interiore.

Stimola dolcemente le terminazioni nervose dell’organismo, stabilizzando l’equilibrio neurovegetativo, allentando le tensioni emotive e  offrendo benefici all’intero sistema psicofisico, associando a un miglioramento del benessere del corpo, anche un generale aumento della sensazione di rilassamento e consapevolezza.

Unisce il rilassamento delle tensioni del corpo fisico alla stimolazione del corpo sottile, le linee di energia alla base della realtà materiale, per donare armonicamente benessere ed equilibrio.

In funzione della zona che si massaggia si applicano diverse tipologie di manipolazione. Si effettuano dapprima manovre di frazionamento e sfioramento poi seguite da manovre di sfregamento e impastamento, manipolazioni di tipo pressorio, manovre di pizzicamento e movimenti a percussione.

Il Massaggio in questione rappresenta il mezzo attraverso il quale è possibile raggiungere l’equilibrio e la perfetta armonia fra corpo e mente. Ogni parte del corpo infatti è influenzata da tre bioenergie principali, uno squilibrio di queste energie porterebbe alla comparsa di disturbi di diverso tipo.

Riuscirai a combattere già dalla prima seduta: insonnia, stati ansiosi e stress, dolori articolari, dolori cervicali, mal di testa, gonfiore delle gambe e dei piedi, cellulite e adiposità localizzate, lievi alterazioni o disturbi della circolazione sanguigna e linfatica!

Ritrova la tua spontaneità, il tuo equilibrio e la tua serenità emozionale!

La Corte del Sole ti offrirà la consulenza di cui hai bisogno, la maturata esperienza e la professionalità del Centro ti seguiranno durante il momento che decidi di dedicarti.

Chiamami per ricevere maggiori informazioni o per prenotare il tuo dolce momento di relax.

Il Centro augura a tutte le Donne uno speciale augurio in occasione della loro festa!

Martina e lo Staff-

La Corte del Sole