Seleziona una pagina

Ciò che ci rende uniche è il nostro viso

Proprio perché primo nella nostra vita quotidiana nel rapporto con noi stesse e con gli altri, ha bisogno di alcune attenzioni speciali rispetto al resto del corpo. 

La conseguenza della sua esposizione al mondo esterno lo rende particolarmente fragile e lo trasforma col passare degli anni.

É vero che le sue specifiche caratteristiche sono soggettive e dipendono dallo stile di vita, dalla Skin Care, dall’esposizione agli agenti inquinanti e dalla sua predisposizione naturale, però non sono pochi gli accorgimenti benefici adatti a tutti. 

Il trattamento che non può in nessun caso mancare all’interno di una buona Beauty Routine è la Pulizia del Viso

Sottovalutata da molti e conosciuta bene da pochi, la Pulizia del viso si proclama come numero uno tra i trattamenti per pelli particolarmente segnate e afflitte da inestetismi evidenti, ma la sua azione non si limita qui. 

A partire dallo strato superficiale del nostro volto, che viene deterso e purificato, si applicano prodotti studiati alla specificità della pelle trattata.

Lo scopo è quello di rigenerare la pelle esteticamente stimolando anche gli strati più profondi, in modo da favorire il rinnovamento cellulare per prolungare i benefici ottenuti quanto più possibile. 

Adatta a tutte le diverse tipologie di pelle e di problematiche, la Pulizia del Viso ridona luminosità e uniformità all’incarnato, offrendo un effetto ringiovanito totalmente al naturale.

Non ci sono scuse per rinunciare a questo Trattamento di benessere

Approfitta dell’imperdibile Promo, il tuo viso ti ringrazierà! 

 

Inizia ora a curare l’aspetto del tuo volto, il guadagno sarà doppio: in salute e nell’aspetto

Vieni al Centro, siamo sempre disponibili per maggiori informazioni o per qualsiasi consiglio inerente al Mondo Beauty! 

Ti aspettiamo! 

Lo Staff – La Corte del Sole