Seleziona una pagina

Sei sempre fuori casa e in giro per lavoro? Il tuo corpo ne risente notevolmente, non solo in termini di stanchezza, ma di salute e pulizia. 

L’inquinamento atmosferico e lo smog sono tra i peggiori nemici della pelle, soprattutto per le parti meno protette, come per il viso che è sempre il più esposto. Senza che te ne accorga, lo smog aumenta la secchezza dell’epidermide, la comparsa prematura di rughe e macchie cutanee oltre a rendere più difficile la respirazione della cute che trascina con sé una scorretta detersione e pulizia. Per prevenire i danni bisogna armarsi di una buona beauty routine, che può davvero fare le differenza per mantenere la pelle radiosa e luminosa. 

 

Ciò che abbiamo pensato di proporti è un trattamento composto da tre passaggi: 

 

Nettare micellare 4 in 1 – Per rivitalizzare il contorno occhi 

La zona degli occhi è tra le più delicate e difficili da trattare. In questa sua fragilità si annida uno tra i preziosi alleati della tua bellezza, per questo è fondamentale prendersene cura per schivare evidenti segni di invecchiamento, come le occhiaie o le borse. I trattamenti mirati oltre a prevenire l’aumento e ridurre le rughe, donano da subito un senso di freschezza e luminosità che aprono il tuo sguardo ed eliminano il senso di affaticamento. 

 

Secret Kiss Patch – Ridona sensualità alle tue labbra 

Sottoposte allo stress quotidiano, mordicchiate e inumidite dalla saliva, le labbra sono le prime a screpolarsi e indebolirsi con estrema facilità. Marzia Clinic ha pensato a come ovviare a questo deficit per riavere delle labbra carnose e idratate: Secret Kiss. Si tratta di Biocell Patch contenenti estratti di miele e peptidi Bioattivi. Grazie a questi semplici elementi, rigenerano la pelle dall’interno andando a minimizzarne le rugosità, possiedono proprietà emollienti e protettive, stimolano la circolazione e riducono la desquamazione, tutto questo mentre all’esterno rigenerano il contorno labbra donandogli volume e spessore

 

Super Hero Eye Mask – A prova di sguardi

Si tratta di un trattamento composto da Biocell Patch mirato per agire su zampe di gallina, borse e occhiaie. Grazie alla texture studiata per aderire perfettamente alla forma del viso, distribuisce il siero super concentrato in modo ottimale facendolo agire in modo istantaneo. Aiuta a contrastare i segni di stanchezza della parte alta del viso, attribuendogli da subito una minor visibilità di difetti, e maggior luminosità e senso di freschezza

 

Regala ai tuoi occhi e alle tue labbra 30 minuti di puro relax e piacere

 

Trattamento all’imperdibile prezzo di 29€

 

(Offerta valida fino al 31/08) 

 

Ti aspettiamo! 

Lo Staff – La Corte del Sole