Seleziona una pagina

Il sole finalmente è arrivato. Nonostante una piccola incertezza iniziale sembra voler finalmente dar inizio all’Estate 2019!

Con la testa siamo già in spiaggia a goderci il calore del sole stesi sul bagnasciuga.

Ma abbiamo tutto l’occorrente? Per le Creme Solari ci pensiamo noi!

Come sapete l’esposizione al sole, per quanto salutare, può comportare dei rischi per la nostra salute soprattutto senza l’adeguata protezione. Per questo vogliamo affidare la sicurezza della vostra cute alla nuova Linea Histan di Histomer.

 

Non una semplice Crema Solare

I prodotti solari Histan vi garantiranno una sicura protezione solare, in più saranno un vero e proprio Trattamento Estetico per il vostro corpo che andrà immediatamente a contrastare i principali inestetismi del viso e del corpo.

Prodotti veramente innovativi quindi, contenenti il complesso attivo Albizia Julibrissin Anti-glycation Complex responsabile di bloccare la glicazione del Collagene, cioè l’effetto per cui il tuo tessuto connettivo perde elasticità. Un vero e proprio Trattamento Anti-Age.

 

La linea comprende prodotti Golden Tan, degli attivatori di abbronzatura e intensificatori del colore. Ideali per chi non vuole rinunciare ad una tintarella profonda e duratura!

I prodotti Quick Tan sono pensati per chi non vuole aspettare, vi darà il giusto sprint per abbronzarvi subito in maniera però del tutto sicura proteggendo a dovere la pelle.

Per chi invece ha la pelle sensibile, delicata e che si scotta subito c’è Active Protection Cream&Spray, finalmente il giusto prodotto che vi permetterà di lasciarvi baciare dal sole senza farvi soffrire.

Tutti i prodotti vi garantiranno l’adeguata protezione dai raggi dannosi del sole aiutandovi anche a snellire, rassodare e a contrastare le rughe. Non è un sogno, è la realtà!

Linea Solari Histan

 

Nuova stagione, nuova promozione!

Per farvi conoscere i prodotti Histan abbiamo ben DUE  Promo, non fatevele sfuggire:

 

ACQUISTA DUE PRODOTTI SOLARI HISTAN E RICEVI
IL 30% DI SCONTO SUL TERZO PRODOTTO

 

In più questa estate…SI ROTTAMA!

Liberati dei vecchi solari che tieni in casa:

 

PER OGNI SOLARE CHE CI PORTI AVRAI 3€ DI SCONTO
SUL NUOVO SOLARE HISTAN

 

Date il giusto inizio alla vostra Estate!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Corte del Sole